Home > Attività > ComunitÓ & SocietÓ > Aggiornamenti > Corviale, Il Serpentone (The Snake)
Corviale, Il Serpentone (The Snake)
proiezione documentario
maggio 2002 / maggio 2002
Roma Corviale, Sala Municipale, Heidrun Holzfeind

Nell’ambito del programma Nuovi Committenti, la Fondazione, con il patrocinio del XV Municipio, presenta il video realizzato da Heidrun Holzfeind, artista austriaca residente a New York. Corviale, il Serpentone (The Snake) offre uno scorcio della vita degli abitanti del complesso, dei loro interessi e preoccupazioni, speranze e sogni. Combinando documentario, fiction, il video musicale e quello casalingo, il lavoro esplora le relazioni tra gli abitanti e l’ambiente in cui vivono, le loro idee riguardo ad un ambiente di vita ideale, i loro obiettivi, aspirazioni e sogni relativi alla vita professionale o privata.