Home > La fondazione > Photo Gallery > Corso Innovare per Intraprendere
Album Fotografico: Corso Innovare per Intraprendere
Innovare per Intraprendere #1
Polo Universitario, ex officine H, via Monte Navale- Ivrea, Venerdì 5 ottobre 2012. Primo giorno del Corso. Presentazione del progetto e sue finalità.
Innovare per Intraprendere #2
La Fondazione Adriano Olivetti: nuovi percorsi di sviluppo fondati su innovazione, intangibili, territorio. Relatore Carlo Ronca.
Innovare per Intraprendere #3
Associazione per gli insediamenti universitari/Confindustria Canavese/Enti per lo sviluppo: alla ricerca di imprese come generatori di idee per nuove imprese.
Innovare per Intraprendere #4
La parola alle imprese: dai casi di successo del passato alle prospettive per il futuro di “imparare ad Intraprendere”.Nella foto Fabrizio Conicella
Innovare per Intraprendere #5
La parola alle imprese. Nella foto Giuliano De Marco
Innovare per Intraprendere #6
La parola alle imprese. Nella foto Lorenzo Pozza, Germano Perronet.
Innovare per Intraprendere #7
La parola alle imprese. Nella foto Barbara Duvall e Gisella Milani.
Innovare per Intraprendere #8
Le risorse economiche per l’attivazione di processi di trasformazione del patrimonio di competenze, capacità ed esperienze locali in nuova imprenditorialità.
Innovare per Intraprendere #9
Le istituzioni; il territorio e il suo capitale umano e imprenditoriale; la formazione manageriale: cosa ci dovrà essere dopo il Corso. Nella foto Paolo Zanega.