Home > Multimedia > Comunità & Società > Asian University for Women
Asian University for Women
Pubblicato il 15 Mar 2010
Nel corso del 2010 la Fondazione ha avviato una serie di iniziative volte alla promozione dell’Asian University for Women (AUW) in Italia. Alla presentazione dell’AUW promossa in collaborazione con la Fondazione Giovanni Agnelli (presso la sede della Fondazione Cariplo, Milano, maggio 2010), è seguita la costituzione del "Comitato per il sostegno dell’Asian University for Women di Chittagong". Il Comitato costituisce un punto di riferimento nel panorama italiano volto a sostenere l’AUW, diffondendone una migliore conoscenza nel nostro Paese, raccogliendo risorse e favorendo iniziative destinate a sostenerne lo sviluppo delle attività.

In questo video, Kamal Ahmad, fondatore della Asian University for Women racconta, in occasione del Kuwait Event il 15 marzo 2010, la nascita dell’AUW.