Home > News > 2011 > Il Futuro č a SUD! Da Olivetti, pensiero e azione per la nuova cultura d’impresa
24 novembre 2011

Venerdì 2 Dicembre alle ore 16.00 nel Salone delle Conferenze di  Confindustria Cosenza si è svolto il convegno "Il futuro è a Sud! Da Olivetti, pensiero e azione per la nuova cultura d’impresa" a cura dell’Associazione ManagerZen in collaborazione con Confindustria, CCIAA, Confesercenti, Regione Calabria, Comune di Cosenza.

Tra i relatori del convegno è intervenuto Carlo Ronca, responsabile per la Fondazione Adriano Olivetti, del progetto Ivrea 2008-2012.

E’ stato inoltre proiettato il film "In me non c’è che futuro. Ritratto di Adriano Olivetti".

Per ulteriori informazioni
visita il sito di Manager Zen

guarda il video della conferenza