Home > News > 2012 > In me non c che futuro Ritratto di Adriano Olivetti a Colonia, Amburgo e Berlino.
01 maggio 2012

Nell’aprile del 2011 la Fondazione Adriano Olivetti ha promosso all’Istituto Italiano di Cultura di Vienna e all’Italien-Zentrum dell’Università di Innsbruck le prime internazionali del documentario "In me non c’è che futuro. Ritratto di Adriano Olivetti" di Michele Fasano. Dopo Vienna e Innsbruck il docu-film è stato presentato in oltre 15 città italiane confermando il crescente interesse intorno alla figura di Adriano Olivetti.

A un anno di distanza da Vienna e Innsbruck la Fondazione Adriano Olivetti ha voluto promuovere altre tre tappe internazionali in collaborazione con gli Istituti Italiani di Colonia, Amburgo e Berlino nelle giornate dell’8, 9 e 10 maggio 2012.