Home > News > 2012 > La Fabbrica al tempo di Adriano Olivetti
La Fabbrica al tempo di Adriano Olivetti
08 giugno 2012

La Fondazione Bottari Lattes, in collaborazione con la Fondazione Adriano Olivetti, ha promosso mercoledì 13 giugno al Teatro Vittoria di Torino una giornata sul tema "La Fabbrica al tempo di Adriano Olivetti".

Il convegno è stato ideato da Paolo Mauri e Caterina Bottari Lattes. Dalle ore 9:30 nella sessione mattutina, coordinata da Bruno Quaranta, sono intervenuti il Sindaco di Torino, Piero Fassino, il sociologo Luciano Gallino, lo scrittore Giuseppe Lupo, il caporedattore del Tg Rai Piemonte Carlo Cerrato, Laura Olivetti, Presidente della Fondazione Adriano Olivetti e Enrico Loccioni, Presidente del gruppo Loccioni.

A partire dalle 14:30 ha avuto luogo la tavola rotonda, moderata da Paolo Mauri, a cui hanno partecipato gli storici Valerio Castronovo, Miguel Gotor e Piero Bevilacqua.

Per ulteriori informazioni visita la pagina della Fondazione Bottari Lattes