Home > News > 2013 > Incontro a Roma a partire dal film In me non c che futuro
Incontro a Roma a partire dal film In me non c che futuro
14 gennaio 2013

Lunedì 14 gennaio 2013, dalle ore 17,00 alle 20,00 nella sala convegni al 2° piano della sede UNAR in Roma in via U. Aldrovandi 16 si è svolto un incontro sul modello sociale, politico ed economico di Adriano Olivetti a partire dal documentario di Michele Fasano "In me non c’è che futuro. Ritratto di Adriano Olivetti".

All’incontro - promosso dall’Associazione Italiana di studio del lavoro per lo sviluppo organizzativo, con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma -  sono intervenutiBeniamino de’ Liguori Carino, membro del Centro Studi della Fondazione Adriano Olivetti; Alfio Cascioli, direttore del corso di specializzazione in “Esperto di Sviluppo delle Risorse Umane” della Scuola Romana di Psicologia del Lavoro; Erica Rizziato, ricercatrice CERIS – CNR;  insieme con il produttore e regista Michele Fasano.

A moderare l’incontro è stato Michele Petrucci, Presidente ASAP-Agenzia per lo Sviluppo delle Amministrazioni Pubbliche della Regione Lazio, dopo l’introduzione di Walter Deitinger, socio fondatore e membro del Direttivo di AISL_O.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’AISLO