Home > News > 2013 > Diventa amico anche tu!
Diventa amico anche tu!
01 ottobre 2013

La Fondazione Adriano Olivetti raccoglie e tutela l’eredità morale, culturale e progettuale di Adriano Olivetti dal 1962, conservando, diffondendo e rielaborando nell’attualità la sua esperienza.

Un patrimonio materiale e immateriale fatto di fondi archivistici e librari accessibili, impegno a favore della ricerca, iniziative sociali, cultura d’impresa, cultura urbanistica e architettonica, conoscenza e innovazione.

La Fondazione è un’istituzione indipendente e senza scopo di lucro che si sostiene soprattutto attraverso i finanziamenti per le sue attività e per i suoi i progetti nonchè grazie al contributo volontario di quanti credono nella sua missione. I risultati ottenuti in questi anni e quelli che potranno essere conseguiti in futuro dipendono anche dall’aiuto prezioso dei nostri amici e sostenitori.

È possibile supportare le attività della Fondazione Adriano Olivetti con una Donazione liberale destinando il proprio 5 x 1000 o entrando a far parte del Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti.