Home > News > 2014 > Un workshop sulla Committenza industriale e architettura. Archivi per una storia delle company town
19 maggio 2014

Ivrea company town? Ne ha parlato Patrizia Bonifazio, responsabile programmi di architettura e urbanistica della Fondazione Adriano Olivetti, al workshop Committenza industriale e architettura. Archivi per una storia delle company town, promosso dalla Fondazione Dalmine, AAA/Italia - Associazione nazionale Archivi Architettura contemporanea e dall’Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale.

Il 21 maggio alla Fondazione Dalmine / TenarisDalmine di Dalmine, in Piazza Caduti 6 Luglio 1944, 1.

Leggi qui il programma della giornata