Home > News > 2014 > "Adriano Olivetti: la fabbrica si fa comunità" alla Festa dell’Unità di Modena
"Adriano Olivetti: la fabbrica si fa comunità" alla Festa dell’Unità di Modena
12 settembre 2014

Martedì 16 settembre siamo stati al Festival dell’Unità di Modena a parlare di Adriano Olivetti: la fabbrica si fa comunità. Beniamino de’ Liguori Carino, membro del Centro Studi della Fondazione Adriano Olivetti e Direttore delle Edizioni di Comunità è intervenuto all’incontro insieme con Giuseppe Boschini, esperto di Organizzazione del lavoro e Lucia Bursi, segretario provinciale Pd.

Nel corso della serata sono stati presentati sia il film Città dell’Uomo, di Andrea De Sica, prodotto da Rai 150 - La storia siamo noi in collaborazione con la Fondazione Adriano Olivetti sia il volume di Valerio Ochetto “Adriano Olivetti - La biografia”, Edizioni di Comunità, 2013.

Modena, Palaconad
martedì 16 settembre alle ore 21.