Home > News > 2014 > Il 1 dicembre a Imola, si Ŕ parlato di Adriano Olivetti e della sua visione tra comunitÓ e cooperazione
28 novembre 2014

Lunedì 1 dicembre a Imola si è svolto l’incontro “La visione di Adriano Olivetti, tra comunità e cooperazione”. L’incontro rientra nelle tradizionali iniziative promosse dall’Associazione Città dell’Uomo di Imola patrocinate dalla Fondazione Adriano Olivetti.

Nella sede della storica cooperativa SACMI, è stato anche presentato il documentario “Una trama ideale d’impresa” in cui sono raccolte una serie di interviste a personalità del mondo della cooperazione, dell’impresa, e del no profit, tra cui Laura Olivetti, Presidente della Fondazione Adriano Olivetti.

Leggi qui il programma della giornata.