Home > News > 2014 > “Per una nuova filantropia” alla LUISS di Roma
“Per una nuova filantropia” alla LUISS di Roma
02 dicembre 2014

Mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 18:30 nell’Aula Toti della LUISS Guido Carli di Viale Romania a Roma, è stato presentato il libro "Per una Nuova Filantropia. Riflessioni ed esperienze dal primo Forum Italiano della Filantropia".

Il libro, a cura di Matteo Caroli e Maite Bulgari, edito da Franco Angeli in collaborazione con Agenda Sant’Egidio, è stato presentato da Matteo Caroli, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali LUISS Guido Carli; Francesco Merloni, Presidente della Fondazione Aristide Merloni; Francesca Campora, Segretario Generale Fondazione Edoardo Garrone; Laura Olivetti, Presidente Fondazione Adriano Olivetti e Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia.

Per ulteriori informazioni leggi qui la scheda del libro.