Home > News > 2014 > "Adriano Olivetti. L’urbanistica, l’architettura, l’INU" a Perugia un incontro promosso dall’INU, con il patrocinio della Fondazione.
05 dicembre 2014

Venerdì 5 dicembre a Perugia si è svolto a Perugia, l’incontro “Adriano Olivetti. L’urbanistica, l’architettura, l’INU”, promosso dall’INU Perugia con il patrocinio della Fondazione Adriano Olivetti.

Il Teatro Pavone è stato il palcoscenico della conferenza “Adriano Olivetti. L’urbanistica, l’architettura, l’INU”, introdotta da Urbano Barelli (Comune Perugia); Diego Zurli (Regione Umbria); Paolo Vinti (Ordine Architetti PG); Luca Cesaretti (Ordine Ingegneri PG); Nives Tei (FAI Umbria); Franco Marini (INU Umbria).

Al dibattito sono intervenuti Patrizia Gabellini. Prof. Ordinario di Urbanistica, Politecnico di Milano; Luca Zevi. Architetto, Presidente In/Arch Lazio; Silvia Viviani. Presidente INU.

Al termine dell’incontro grande successo per lo spettacolo "Viaggio nell’Italia di Adriano Olivetti" di e con Le voci del tempo.

Per maggiori informazioni leggi qui il programma.