Home > News > 2011 > La Fondazione all’Annual General Assembly di Cascais con un incontro sul tema dei siti industriali e le ipotesi di riuso e valorizzazione.
22 maggio 2011

Nell’ambito della Annual General Assembly (AGA) dell’ European Foundation Centre, che si è svolta a Cascais il 25-28 maggio 2011, la Fondazione, in collaborazione con la Fritt Ord Foundation, ha promosso il tavolo di discussione: Industrial sites and urban renewal - the role of Foundations.

L’incontro, previsto il 25 maggio, ha visto la partecipazione di Patrizia Bonifazio, responsabile scientifico del Comitato Nazionale Olivetti; Pier Vittorio Aureli, AA Architectural Association London; Stuart Smith, Segretario Generale di TICCHI (The International Committee for the Conservation of the Industrial Heritage); Norbert Tempel, Westfälisches Landesmuseum für Industriekultur.

Annual General Assembly
Cascais, Portogallo