Home > News > 2011 > Convegno Una e plurale. L’Italia della cultura - 22 settembre 2011
Convegno Una e plurale. L’Italia della cultura - 22 settembre 2011
18 settembre 2011

La Fondazione Adriano Olivetti ha partecipato all’iniziativa promossa dall’AICI (Associazione delle Istituzioni di Cultura Italiane) per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il 22 ed il 23 settembre si è svolto a Roma presso il Complesso dei Dioscuri in via Piacenza 1, il convegno Una e plurale. L’Italia della cultura, promosso dall’AICI in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità di Italia. La Fondazione Adriano Olivetti, quale membro dell’AICI che riunisce gli istituti di cultura italiani, è stata chiamata a contribuire fornendo una selezione di pubblicazioni emblematiche sulla storia e sull’impegno di Adriano Olivetti.

Il Sito dell’AICI