Home > News > 2011 > Giovedě 20 ottobre alla Casa del Cinema di Roma presentazione del documentario "In me non c’č che futuro"
19 ottobre 2011

Giovedì 20 ottobre alle ore 17 alla Casa del Cinema di Roma è stato presentato il film di Michele Fasano "In me non c’è che futuro". La presentazione è stata promossa dall’Associazione Bruno Trentin e dalla Fondazione Adriano Olivetti.
Melina Decaro, Segretario Generale della Fondazione Adriano Olivetti, ha introdotto il documentario a cui è seguito il dibattito "Una comunità del lavoro: il modello Olivetti" a cui hanno partecipato Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil; Innocenzo Cipolletta, presidente Ubs Italia Sim e presidente dell’Università di Trento e  Epifani, presidente dell’Associazione Bruno Trentin.

Per maggiori informazioni sul ciclo di presentazioni del documentario
"In me non c’è che futuro"