Home > Partner > Sostieni
Sostieni

La Fondazione è un’istituzione indipendente e senza scopo di lucro, si sostiene solamente attraverso le attività e i progetti che svolge e grazie al contributo volontario di quanti credono nella sua missione. I risultati ottenuti in questi anni e quelli che potranno essere conseguiti in futuro dipendono anche dall’aiuto prezioso dei nostri amici e sostenitori.

È possibile supportare le attività della Fondazione Adriano Olivetti con una Donazione liberale, destinando il proprio 5 x 1000 o entrando a far parte del Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti.


Donazione
E’ possibile sostenere senza vincoli di importo o di continuità le attività ordinarie della Fondazione.La donazione può avvenire attraverso:



Bonifico bancario a favore di
Fondazione Adriano Olivetti
c/c n.100000113487
Intesa SanPaolo
CIN E
IBAN  IT57E0306903200100000113487
Causale: donazione

oppure

Versamento su c/c postale
n. 70638002
intestato a Fondazione Adriano Olivetti, Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma
Causale: donazione


5 x 1000
Chi lo desidera, può scegliere di destinare il 5 per mille della sua imposta sul reddito (IRPEF) alla Fondazione, specificando la sua scelta nel riquadro ”Finanziamento enti della ricerca scientifica e dell’università” che si trova su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi. Nel modello va indicato il Codice Fiscale della Fondazione: 84001390016

 

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile, nel corso del biennio 2012-2013, la prosecuzione delle attività istituzionali della Fondazione, dai soci del Club Amici ai sostenitori pubblici e privati.


Banca d’Italia
MIUR
MiBAC
MiBAC – Direzione Generale per gli Archivi
MiBAC – Direzione Generale per le Biblioteche, gli Istituti Culturali e il Diritto d’Autore
Regione Lazio
Compagnia di San Paolo

Fondazione Nando Peretti
CISCO Italia
Camera di Commercio di Torino
Sistemi Formativi Confindustria
Engineering SpA
Associazione per gli Insediamenti Universitari
RGI
Bioindustry Park Silvano Fumero
NTV - New Venture Development
TECNAU
SEICA
Merck Serono – RBM SpA