Home > Partner > Sostieni
Sostieni

PERCHE’ SOSTENERCI, PERCHE’ ASSOCIARSI

La Fondazione Adriano Olivetti è un’istituzione completamente indipendente dal 1962
, nata per volontà degli eredi per tutelare e promuovere la figura di Adriano Olivetti e il suo pensiero. Ci sosteniamo solo con il nostro lavoro, i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni e quelli futuri, dipendono anche dall’aiuto di quanti credono nella nostra missione. Contribuisci alle attività e sostienici con una donazione liberale o entrando a far parte del nostro Club Amici.

COME DONARE O ENTRARE A FAR PARTE DEL CLUB

CON BONIFICO BANCARIO
intestato a: Fondazione Adriano Olivetti, Banca Prossima
IT05 Q033 5901 6001 0000 0067 382 - Causale: erogazione liberale in favore della Fondazione Adriano Olivetti.

CON TRANSAZIONE PAYPAL  (senza registrazione)
PayPal è una garanzia per la sicurezza delle vostre donazioni e permette di pagare con tutte le principali carte di credito.Clicca sul pulsante. Puoi farlo anche senza un conto PayPal.

CON ASSEGNO non trasferibile intestato a Fondazione Adriano Olivetti, da inviare via posta a Fondazione Adriano Olivetti, Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma.

Inoltre, puoi destinare il 5 x mille della tua imposta sul reddito (IRPEF) alla Fondazione indicando il Codice Fiscale 84001390016 nel riquadro “Finanziamento enti della ricerca scientifica e dell’università”.