Home > Partner > Sostieni
Sostieni

La Fondazione è un’istituzione indipendente e senza scopo di lucro, si sostiene solamente attraverso le attività e i progetti che svolge e grazie al contributo volontario di quanti credono nella sua missione. I risultati ottenuti in questi anni e quelli che potranno essere conseguiti in futuro dipendono anche dall’aiuto prezioso dei nostri amici e sostenitori.

È possibile supportare le attività della Fondazione Adriano Olivetti con una Donazione liberale, destinando il proprio 5 x 1000 o entrando a far parte del Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti.

Donazione
E’ possibile sostenere senza vincoli di importo o di continuità le attività ordinarie della Fondazione.La donazione può avvenire attraverso:

Bonifico bancario a favore di
Fondazione Adriano Olivetti
c/c n.100000113487
Intesa SanPaolo
CIN E
IBAN  IT57E0306903200100000113487
Causale: donazione

Versamento su c/c postale
n. 70638002
intestato a Fondazione Adriano Olivetti, Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma
Causale: donazione

5 x 1000
Chi lo desidera, può scegliere di destinare il 5 per mille della sua imposta sul reddito (IRPEF) alla Fondazione, specificando la sua scelta nel riquadro ”Finanziamento enti della ricerca scientifica e dell’università” che si trova su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi. Nel modello va indicato il Codice Fiscale della Fondazione: 84001390016

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile, nel corso del biennio 2012-2013, la prosecuzione delle attività istituzionali della Fondazione, dai soci del Club Amici ai sostenitori pubblici e privati.

Banca d’Italia
MIUR
MiBAC
MiBAC – Direzione Generale per gli Archivi