Home > Partner > Sostieni
Sostieni

La Fondazione è un’istituzione indipendente e senza scopo di lucro che si sostiene soprattutto attraverso le attività e i progetti che svolge e grazie al contributo volontario di quanti credono nella sua missione. I risultati ottenuti in questi anni e quelli che potranno essere conseguiti in futuro dipendono anche dall’aiuto prezioso dei nostri amici e sostenitori.

È possibile supportare le attività della Fondazione Adriano Olivetti con una Donazione liberale, destinando il proprio 5 x 1000 o entrando a far parte del Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti.

Donazione
E’ possibile sostenere senza vincoli di importo o di continuità le attività ordinarie della Fondazione.La donazione può avvenire attraverso:

PAYPAL cliccando sulla scritta "Donazione"

BONIFICO BANCARIO a favore di
Fondazione Adriano Olivetti
c/c n.100067382
Banca Prossima
CIN Q
IBAN  IT05 Q033 5901 6001 0000 0067 382

Causale: donazione Club Amici 2017

5 x 1000 sul modello 730 o unico della dichiarazione dei redditi.
Chi lo desidera, può scegliere di destinare il 5 per mille della sua imposta sul reddito (IRPEF) alla Fondazione, specificando la sua scelta nel riquadro ”Finanziamento enti della ricerca scientifica e dell’università” che si trova su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi. Nel modello va indicato il Codice Fiscale della Fondazione: 84001390016