Home > Partner > Club Amici
Club Amici

Il Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti nasce nel 1983 su iniziativa dell’allora Presidente Roberto Olivetti. Nel corso degli anni il Club Amici ha assunto un ruolo sempre più significativo nelle attività della Fondazione e, agli interlocutori abituali che vi fanno parte, si è aggiunto un gruppo di sostenitori sempre più numeroso ed eterogeneo.

Per il 2015 abbiamo scelto di riservare le quote da 10 a 100 euro, alla campagna "Diventa amico, regala un libro". Aderendo all’iniziativa con una piccola quota si può indicare un indirizzo a cui inviare il proprio regalo. I libri saranno accompagnati da una lettera in cui scriveremo il vostro nome.

Cosa aspetti? DIVENTA AMICO, REGALA UN LIBRO! Per tutto il 2015, regaliamo, con un adesione minima di:

€10 uno dei discorsi di Adriano Olivetti pubblicati nella Collana Humana Civilitas delle Edizioni di Comunità;

€20 un libro delle altre Collane edite dalle Edizioni di Comunità;

€30 la ristampa delle Lettere Americane di Camillo Olivetti;

€40 quattro Quaderni della Fondazione Adriano Olivetti a scelta

€ 100 sei libri #olivettiani a sorpresa!

Oppure, puoi sempre diventare nostro amico, scegliendo le tradizionali quote associative:

da 150 a 999 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio, a scelta, di tre volumi editi dalla Fondazione nella Serie dei Quaderni.

- omaggio, a scelta, di tre dei volumi editi dalle Edizioni di Comunità

- omaggio, a scelta, di tre pubblicazioni realizzate in collaborazione con la Fondazione

oltre i 1000 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio della collezione completa dei Quaderni della Fondazione (fino ad esaurimento)

- omaggio di tutte le novità dell’anno delle Edizioni di Comunità

- omaggio di tutte le pubblicazioni dell’anno corrente realizzate in collaborazione con la Fondazione

L’iscrizione al Club Amici può essere effettuata tramite PAYPAL cliccando su Donazione:

oppure:

*Assegno bancario non trasferibile intestato a Fondazione Adriano Olivetti, da inviare via posta (Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma)

*Bonifico bancario intestato a Fondazione Adriano Olivetti - Banca Prossima  - IBAN IT05 Q033 5901 6001 0000 0067 382, CIN Q (causale: Club Amici 2015)

DOPO AVER EFFETTUATO L’ADESIONE VI PREGHIAMO DI INVIARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO clubamici@fondazioneadrianolivetti.it INDICANDO NOME, COGNOME, INDIRIZZO POSTALE E RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE AGGIORNATI SULLE NOSTRE NOVITE’ E CONTATTATI PER L’EVENTUALE SCELTA DEI VOLUMI.