Home > Partner > Club Amici
Club Amici

Il Club Amici della Fondazione Adriano Olivetti nasce nel 1983 su iniziativa dell’allora Presidente Roberto Olivetti. Nel corso degli anni il Club Amici ha assunto un ruolo sempre più significativo nelle attività della Fondazione e, agli interlocutori abituali che vi fanno parte, si è aggiunto un gruppo di sostenitori sempre più numeroso ed eterogeneo.

Dal 2014 chi aderirà al nostro Club Amici indicando nella causale Ivrea città industriale del XX secolo sosterrà la candidatura di Ivrea a sito UNESCO.

Le modalità di adesione al Club e i benefit per i nostri Amici

da 5 a 49 €

da 50 a 99 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio, a scelta, di un volume edito dalla Fondazione nella Serie dei Quaderni.

- omaggio, a scelta, di uno dei volumi editi dalle Edizioni di Comunità nella Collana Humana Civilitas.

- possibilità di acquisto di tutti i volumi delle Edizioni di Comunità con uno sconto diretto del 15%

da 100 a 299 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio, a scelta, di due volumi editi dalla Fondazione nella Serie dei Quaderni.

- omaggio, a scelta, di due dei volumi editi dalle Edizioni di Comunità nella Collana Humana Civilitas.

- possibilità di acquisto di tutti i volumi delle Edizioni di Comunità con uno sconto del 15%

da 300 a 999 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio, a scelta, di tre volumi editi dalla Fondazione nella Serie dei Quaderni.

- omaggio di tutte le novità dell’anno delle Edizioni di Comunità.

dai 1000 ai 2999 €

- ricezione della newsletter delle attività della Fondazione

- omaggio della collezione completa dei Quaderni della Fondazione (fino ad esaurimento)

- omaggio di tutte le novità dell’anno delle Edizioni di Comunità

oltre i 3000 €

- omaggio di tutte le novità dell’anno delle Edizioni di Comunità

- omaggio di tutte le pubblicazioni dell’anno corrente realizzate in collaborazione con la Fondazione

L’iscrizione al Club Amici può essere effettuata tramite:

oppure:

*Assegno bancario non trasferibile intestato a Fondazione Adriano Olivetti, da inviare via posta (Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma)

*Versamento sul C/C postale n. 70638002 intestato a Fondazione Adriano Olivetti, Via G. Zanardelli, 34 - 00186 Roma. Causale: Club Amici 2014

*Bonifico bancario intestato a Fondazione Adriano Olivetti - Intesa SanPaolo - IBAN IT57E0306903200100000113487, CIN E (causale: Club Amici 2014)

DOPO AVER EFFETTUATO L’ADESIONE VI PREGHIAMO DI INVIARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO clubamici@fondazioneadrianolivetti.it INDICANDO NOME, COGNOME, INDIRIZZO POSTALE E RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE AGGIORNATI SULLE NOSTRE NOVITE’ E CONTATTATI PER L’EVENTUALE SCELTA DEI VOLUMI.