Il CdA Michelin a Ivrea: Leadership con Olivetti Institute

Siamo felici di aver accolto a Ivrea, il 28 agosto scorso, il Consiglio di Amministrazione di Michelin per una visita e una sessione di formazione sulla leadership, ospitata dall’Olivetti Leadership Institute e dalla Fondazione Adriano Olivetti.

La giornata si è aperta con il saluto del Sindaco di Ivrea, Matteo Chiantore, è proseguita con una visita al sito UNESCO e, dopo il pranzo, con la presentazione di Beniamino de’ Liguori Carino sulla storia e l’eredità di Adriano Olivetti. La sessione è continuata con un workshop sulla Leadership Generativa, curato da Stefano Zordan e Francesco Gagliardi.

Un ringraziamento speciale ai dirigenti di Michelin Florent Menegaux e Yves Chapot e ai membri del comitato esecutivo che hanno partecipato: Adeline Challon-Kemoun, Bénédicte de Bonnechose, Maude Portigliatti, Pierre-Louis Dubourdeau, Alexis Garcin, Philippe Jacquin, Manuel Montana Esteve e Jean Claude Pats; e a Bertrand Pigeat, responsabile L&D in Michelin, e anche a Imane Terrab e Bruno Songane di WDHB per la splendida coordinazione. Creare uno spazio che unisce l’eredità di Olivetti con la visione di leadership di Michelin è stata un’esperienza nobile e significativa. È gratificante lavorare su ciò che conta davvero, e farlo insieme a persone che ci credono. Speriamo di rivedervi presto!

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Le sedi della Fondazione Adriano Olivetti
resteranno chiuse dal 4 al 24 agosto