Sostenitori

Sono Sostenitori della Fondazione Adriano Olivetti tutti quei soggetti pubblici o privati che contribuiscono in modo continuativo alle nostre attività permettendo alla Fondazione di adempiere al suo mandato statutario.

Amici

Sono Amici della Fondazione Adriano Olivetti tutti coloro che, attraverso un piccolo ma fondamentale aiuto, contribuiscono alla vita della nostra istituzione e ci consentono di lavorare nel nome di Adriano Olivetti.

La Fondazione Adriano Olivetti è un’istituzione completamente indipendente

Le nostre attività sono per la maggior parte sostenute grazie al contributo continuativo di istituzioni pubbliche e di soggetti privati, e attraverso le attività di raccolta fondi sui singoli progetti. I risultati ottenuti in questi anni e quelli futuri dipendono anche dall’aiuto di quanti credono nella nostra missione. Sostienici o diventa Amico della Fondazione Adriano Olivetti

DONAZIONE ONLINE

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: 25€

BONIFICO BANCARIO

Intestato a:
Fondazione Adriano Olivetti, Banca Intesa Sanpaolo
IT58 M030 6909 6061 0000 0067 382

Causale:
Erogazione liberale in favore della Fondazione Adriano Olivetti.

Si prega di comunicare la donazione tramite mail all’indirizzo segreteria@fondazioneadrianolivetti.it, specificando se si desidera rimanere anonimi e non comparire tra gli Amici.
5x1000

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Adriano Olivetti indicando il nostro Codice Fiscale nel riquadro Finanziamento enti della ricerca scientifica e dell’università:

CODICE FISCALE

Fondazione Adriano Olivetti