Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Adriano Olivetti

5 x 1000

Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Adriano Olivetti

5 x 1000
Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Adriano Olivetti* Scrivi il nostro codice fiscale nello spazio dedicato alla ricerca scientifica: 84001390016
La Fondazione Adriano Olivetti è un’istituzione indipendente che si sostiene anche attraverso le attività e i progetti che svolge e grazie al contributo di quanti credono nella sua missione.
Dona il tuo 5 x 1000 o sostienici diventano AMICO della Fondazione Adriano Olivetti.

Fai come Eugenio, Marco, Cinzia, Paola, Luca, Carla, Albertina, Lavinia, Roberto, Oliviero, Alessandra, Michele, Guido, Silvano, Claudia, Philip, Arrigo e Luigi che nel 2021 hanno scelto di sostenere il nostro lavoro culturale.

Da più di cinquant’anni crediamo che la cultura sia il motore della rigenerazione economica e sociale. Nel segno di Adriano Olivetti, nel segno di Comunità.

* Tutti i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale. Il contributo è stato reso stabile dalla legge 23/12/2014, n. 190 – pdf.

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre attività