Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Adriano Olivetti* Scrivi il nostro codice fiscale nello spazio dedicato alla ricerca scientifica: 84001390016
La Fondazione Adriano Olivetti è un’istituzione indipendente che si sostiene anche attraverso le attività e i progetti che svolge e grazie al contributo di quanti credono nella sua missione.
Dona il tuo 5 x 1000 o sostienici diventano AMICO della Fondazione Adriano Olivetti.

Fai come Claudia, Michele, Sara, Guido, Alessandra, Oliviero, Roberto, Lavinia, Giacomo, Carla, Antonio, Enzo, Giovanni, Anna, Albertina, Vincenzo, Pietro, Silvia, Laura che nel 2021 hanno scelto di sostenere il nostro lavoro culturale.

Da più di cinquant’anni crediamo che la cultura sia il motore della rigenerazione economica e sociale. Nel segno di Adriano Olivetti, nel segno di Comunità.

* Tutti i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale. Il contributo è stato reso stabile dalla legge 23/12/2014, n. 190 – pdf.

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre attività