Le Edizioni di Comunità pubblicano tutti gli scritti di Adriano Olivetti e la bibliografia di riferimento per conoscere e approfondire la vicenda olivettiana.

Edizioni di Comunità è un’iniziativa editoriale indipendente, in collaborazione, per il catalogo olivettiano, con la Fondazione Adriano Olivetti, che ne detiene il marchio sin dal 2010 grazie a un accordo con la Mondadori.

Fondata da Adriano Olivetti nel 1946 “in un momento di profondo turbamento morale e di grandi speranze per la società, per contribuire alla ripresa culturale dell’Italia e per portare alla comprensione del tempo e del mondo un dialogo che parlasse alle persone delle loro mete, delle loro vocazioni e della loro responsabilità”, la casa editrice ha ripreso le pubblicazioni nel 2012.

Una selezione di libri da sfogliare