L’insegnamento di Adriano Olivetti resta vivo oltre le imprese

L’insegnamento di Adriano Olivetti resta vivo oltre le imprese

L’insegnamento di Adriano Olivetti resta vivo non solo nel mondo delle imprese ma in tutti i settori della società. Un imprenditore rivoluzionario, simbolo di un’Italia in grado di eccellere ed esportare il meglio di sé. I valori di Adriano Olivetti sono quelli che animano anche noi: ascolto, trasparenza, condivisione, attenzione alla sostenibilità, valorizzazione del talento e impegno per la costruzione di un’economia a misura d’uomo. L’uomo che diventa il centro propulsore e il cuore della fabbrica. Adriano Olivetti è stato un rivoluzionario, anticipatore e visionario

Klaus Algieri, Presidente Si.Camera e Camera di Commercio di Cosenza

Contribuire alla scoperta di una tra le più innovative e significative storie imprenditoriali del Novecento è uno degli obiettivi dell’accordo siglato nel 2021 tra la Fondazione Adriano Olivetti e Si.Camera.

Attraverso un ciclo formativo dedicato sia al sistema camerale, sia agli Istituti Superiori, nell’ambito dei progetti di Alternanza Scuola lavoro, vogliamo riportare all’attenzione i punti cardinali della storia Olivetti perché siano di ispirazione e di riferimento per il presente il futuro.

Approfondisci

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email