Il tuo 5x1000 alla Fondazione!
Destina il tuo 5x1000 dell’imposta sul reddito (IRPEF) alla Fondazione Adriano Olivetti, indicando il nostro codice fiscale 84001390016 nella specifica sezione Finanziamento della ricerca scientifica.
Lavoriamo con l’Europa
RiConfigure è un progetto di ricerca europeo sull’innovazione sociale e sulle possibili connessioni tra i suoi principali protagonisti (società civile, università, pubblica amministrazione e imprese).
#ExEdu a #Ivrea e a #Limestre
Ripartiamo dalla formazione. Torneremo a Ivrea dal 24 al 26 settembre e a Limestre dall’11 al 16 ottobre, perchè c’è bisogno di formare una nuova classe manageriale #nelsegnodiadrianolivetti
Tutto Inizia da un’idea
Esplora le più grandi invenzioni e scoperte dell’umanità grazie al nuovo progetto interattivo online di Google Arts & Culture in collaborazione con la Fondazione Adriano Olivetti. #tuttoiniziadaunidea
Scuola, Università, Festival...
Ogni anno conosciamo nuovi olivettiani che si impegnano con noi per costruire un calendario di incontri che abbiamo chiamato Lezioni Olivettiane. Un progetto #pernondimenticare #perandareancheoltre.
Archivi Digitali Olivetti
Un archivio 2.0 finalmente accessibile a tutti. Un progetto realizzato dalla Fondazione Adriano Olivetti e dall’Associazione Archivio Storico Olivetti con il sostegno della Compagnia di San Paolo.