RiConfigure è un progetto europeo a cui la Fondazione Adriano Olivetti ha partecipato insieme con altri 18 partner europei e internazionali. Un progetto volto ad indagare le possibili collaborazioni tra mondo produttivo, pubblica amministrazione, ricerca e società civile. Un progetto stimolante che ha prodotto dei risultati presentati in un virtual Final Event che ha visto la partecipazione di più di cento tra ricercatori, esperti in materia di innovazione sociale, rappresentanti delle istituzioni europee, policy maker e colleghi dal mondo della filantropia. Per raccontarvi cosa è stato e cosa ha significato RiConfigure sono stati raccolti in questa brochure i principali risultati del progetto, riassunti in poche righe.

Approfondisci

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre attività