Ha senso parlare di civismo nel 2022? Al via un corso promosso da Fondazione Italia Sociale e LUISS Guido Carli

civismo luiss

civismo luiss
Dal 9 febbraio ha preso il via un corso sui fondamentali del civismo o della cultura civica applicata.
Dalla storia alla giurisprudenza passando per la filosofia, il pensieropolitico, la comunicazione, l’architettura, e l’economia. Ad inaugurare questo bellissimo percorso, promosso da Fondazione Italia Sociale e Luiss Guido Carli, sarà Vincenzo Manes, del nostro Cda.
In programma, tra le altre, anche una lezione del nostro Segretario generale Beniamino de’ Liguori Carino insieme con Paolo Boccardelli e Antonio Calabrò sul tema “Quando l’impegno civico entra nella cultura di impresa”.