Annalisa Galardi nell’Advisory Board di ENGAGE.EU

engage.eu

Annalisa Galardi nell’Advisory Board di ENGAGE.EU

engage.eu

Orgogliosi di fare parte dell’Advisory Board di ENGAGE.EU con Annalisa Galardi del nostro CdA.

ENGAGE.EU è un’alleanza tra sette importanti università europee (University of Mannheim, University Capitole Toulouse 1, LUISS, WU Vienna University of Economic and Business, Tilburg University, University of National and World Economy Bulgaria, NHH Norwegian School of Economics), nel settore dell’economia e delle scienze sociali, che mira a fornire alla nuova generazione di cittadini europei l’insieme di abilità e competenze necessarie per affrontare le importanti sfide sociali del XXI secolo.

Digitalizzazione e intelligenza artificiale, cambiamento climatico e sostenibilità, invecchiamento della società e migrazione, sono solo alcune delle sfide, riflesse negli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, che devono essere affrontate con successo per garantire un futuro sostenibile e positivo.

L’Università europea si propone come piattaforma per l’innovazione e la divulgazione e incubatore di cambiamento sociale per affrontare le sfide di oggi e quelle che potrebbero emergere nei decenni a venire.

Una nuova alleanza educativa per fornire ai cittadini europei un solido background nelle scienze sociali, una passione per la società e un impegno attivo nello stato attuale e futuro dell’Europa e oltre.