coraggio galardi

coraggio galardi
Avere coraggio significa avere cuore. Ogni decisione, piccola o grande che sia, determina un cambiamento di cui siamo responsabili.
Nei nostri programmi di formazione, da Fondamenti per l’impresa responsabile con Luiss Business School, Dynamo Academy , Euricse a quelli promossi con Adriano Olivetti Leadership Institute , raccontiamo una storia di coraggio e di cuore, quella che Adriano Olivetti ha tracciato nel secolo scorso cambiando il destino di una comunità e in particolare di una città, riconosciuta nel 2018 patrimonio dell’umanità.
Lo sa bene Annalisa Galardi del nostro CdA, che con il libro Il coraggio di decidere. Storie di saggezza decisionale, in uscita a novembre 2021, ha raccolto contributi e testimonianze su cause, dinamiche e conseguenze delle decisioni coraggiose.
Un libro che useremo come bussola dei nostri programmi di formazione: una rotta tutta da inventare insieme per un mondo veramente nuovo.
Flaco Edizioni
Prefazione di Stefano Zamagni
Contributi di Fabio Cecchinato, Alberto Crescentini, Beniamino de’ Liguori Carino, Silvia Manduchi, Paola Perna, Carlo Turati, Stefano Zordan.
Interviste a Massimo Mercati (Aboca), Serena Porcari (Dynamo Camp), Pietro Cum (Elis ), Paola Saraceno (Fattorie Donna Giulia), Ali Reza Arabnia (GeicoTaikisha ), Andrea Illy (illy ), Linda Gilli (Inaz srl – Soluzioni per la gestione delle risorse umane), Enrico Loccioni (Loccioni), Luca Barilla ( Pastiglie Leone), Flavia Marzano (Wister).

Rimani aggiornato sulle nostre attività