Doppio appuntamento a Potenza per la Notte bianca del libro. Due incontri, a cui interverrà la nostra Presidente Cinthia Bianconi, dedicati al tema “Donne che incontrano il futuro” e “Il valore del Capitale Umano nell’impresa e nella PA”.

 

Appuntamento mercoledì 28 luglio alle 10 presso la Biblioteca Centrale dell’Università degli Studi della Basilicata e alle 20.00 nell’Atrio della Provincia di Potenza. Gli appuntamenti si inseriscono nel calendario OFF della Notte Bianca del Libro a Potenza a cui la Fondazione Adriano Olivetti ha concesso il patrocinio insieme con numerosi altri partner locali e nazionali.

 

Proseguono oltre Matera 2019 le iniziative di valorizzazione della cultura olivettiana in Basilicata. Nel segno di un protocollo di intesa sia con il Comune di Matera sia con l’Associazione Mondi Lucani, il nostro impegno perchè il lascito di Adriano Olivetti sui temi della democrazia, della dignità della persona, della sostenibilità, della bellezza siano sempre parte attiva di un dialogo contemporaneo.

 

Approfondisci

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Precedente
Successivo

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email