Essere membri dell’European Foundation Centre significa condividere pratiche e saperi del “fare filantropia”, in Europa e nel mondo. Siamo attivi nell’EFC sin dal 1997, dal 2015 facciamo parte del Communications Professionals in Philanthropy Network e dal 2018 del Funder’s Forum on Sustainable Cities.
Questa foto è stata scattata Bruxelles, davanti al Parlamento Europeo, in occasione di uno dei meeting spring dell’EFC Communications Professionals, che riunisce ogni anno i Responsabili della Comunicazione delle Fondazioni associate. Persone che quotidianamente traducono e divulgano, teoria e pratica della parola filantropia, per rimettere in moto, e in discussione, una partecipazione civica, più civile, più attiva e più responsabile in, con, per l’Europa.
Sin dal 2015, a rappresentare la Fondazione Adriano Olivetti nell’European Foundation Centre Communications Professionals in Philanthropy Network è Francesca Limana.

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre attività