La Fondazione Adriano Olivetti e le imprese familiari

imprese familiari

La Fondazione Adriano Olivetti e le imprese familiari

imprese familiari
La Fondazione Adriano Olivetti partecipa al ciclo di incontri sulle sfide del management per le imprese familiari nell’economia globale post-Covid.
Come hanno reagito le imprese familiari alla crisi del coronavirus? Quali sono le difficoltà che hanno dovuto superare e come si sono adattate ai mutamenti del mercato? Come affronteranno il futuro post-covid?
Sono alcune delle domande al centro degli incontri della serie Management Challenges for Family businesses in the Post-Covid Global Economy.

Organizzati dal Centre for Family Business Management dell’Università di Bolzano, gli incontri intendono portare all’attenzione degli studenti e dei partecipanti, casi di studio concreti, mettendoli nelle condizioni di imparare dalle esperienze raccontate in prima persona da imprenditori e dai manager.

La Fondazione Adriano Olivetti interviene attraverso il Segretario Generale Beniamino de’ Liguori con un contributo dal titolo Coding a legacy: Olivetti and the factories of goods.